Linee guida

Civitas intende costruire il proprio percorso politico attraverso la partecipazione delle persone alla vita amministrativa della città e il chiaro coinvolgimento dei cittadini ai vari progetti che intenderà portare avanti.
 
La comunità deve essere accompagnata nella crescita e vanno messe in campo tutte le forze affinché i servizi alla persona, ai bambini, agli anziani, alle imprese, alle associazioni, conducano a un maggiore benessere, ad una migliore qualità della vita.
 
Abbiamo deciso di non promettere Grandi Opere, costosi progetti e complicati prospetti, la nostra azione si concentra su piccole, ma significative iniziative in grado di migliorare giorno dopo giorno la vita dei novaresi dando una prospettiva alla città. L’impegno amministrativo è guidato dall’amore per Novara ed indirizzato a creare un tessuto economico in cui ci siano le condizioni di occupazione. E’ infatti la mancanza di occupazione che in primo luogo determina la mancanza di prospettive.
 
Ci proponiamo di creare le condizioni per una cambio di marcia che consenta alla città di tornare ad essere di nuovo viva e accogliente.
 
L’Amministrazione comunale che abbiamo in mente sarà innovativa, al passo con i tempi e la saprà gestire con uomini nuovi, modelli nuovi ed un nuovo modo di gestire la cosa pubblica.
 

Programma Popolo Civitas    Scarica il Programma Popolo Civitas
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 
Torna alla pagina precedente